PANNELLI FILTRANTI
L'uso della rete microstirata per la costruzione di filtri di ogni genere ed uso è ormai una consuetudine. Si è deciso quindi di accostare alla fonrnitura della rete anche dei prodotti finiti già pronti e nello specifico ci si è orientati verso il settore della ristorazione creando dei pannelli filtranti con misure standard in due tipologie:
- pannelli filtranti antigrasso in rete stirata
- pannelli filtranti antigrasso a labirinto
I pannelli filtranti antigrasso in rete stirata sono pienamente rispondenti alle leggi in materia d'igiene nella ristorazione come dal D.P.R. 26/03/1980 n°237, garantiscono un elevato grado di filtrazione e sono un efficace ostacolo all'intrusione degli insetti.Sono rispondenti alla normativa antinfortunistica DIN 31000 paragrafo 5.4/79 e sono testati secondo le norme VDI 2052 - pagina 1E:1998.
Sono costruiti mediante l'applicazione di listelli sagomati in lamiera d'acciaio senza l'uso di rete stirata, hanno quindi una percentuale di filtrazione inferiore
Tutti i filtri antigrasso sono realizzati interamente in acciaio inox in quanto risulta essere il materiale più affidabile e igienicamente idoneo secondo specifiche disposizioni ASL. I filtri in acciaio inox si possono rigenerare quando occlusi mediante un semplice lavaggio con comuni detersivi biodegradabili.
Si possono a richiesta realizzare pannelli filtranti finiti a misura anche per uso non alimentare
BROCHURE Filtri antigrasso pdf 0,64 Mb